Una tre giorni di festa a Biella per celebrare San Maurizio, patrono degli alpini. Si apre venerdì 18 settembre in serata con la corsa podistica valida per il Trofeo San Maurizio; sabato 19 concerto della fanfara ANA di Ivrea e serata musical-gastronomica. Domenica 20 le celebrazioni del patrono: appuntamento alle 10,30 alla sede degli alpini, in via Ferruccio nazionale 5.
ULTIMI ARTICOLI
Moreno Ortelli
Nato a Como il 25 luglio 1964 è funzionario di pubblica amministrazione. Ha prestato servizio nella Fanfara della Brigata Orobica nel 1986-’87.
Dal 1988 è...






