ANA e AISM insieme per la ricerca

0
323

Per sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere la conoscenza della sclerosi multipla, sabato 7 e domenica 8 ottobre i volontari di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) saranno presenti nelle piazze italiane con “Le Mele di AISM”, l’evento nazionale che gode dell’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Attraverso questa iniziativa e grazie ai contributi raccolti con i sacchetti di mele, possiamo garantire un contributo a sostegno della ricerca scientifica e dei servizi alle persone con sclerosi multipla e patologie correlate sul territorio.

Anche ANA, da tempo, partecipa attivamente a questo programma, grazie alla collaborazione di molti gruppi alpini che, nei diversi comuni del proprio territorio, sono al fianco dei volontari di AISM.

Tanto per capire quanto questa iniziativa sia preziosa, basti sapere che solo lo scorso anno, grazie alla partecipazione generale, AISM ha potuto garantire più di 500mila ore alle persone con sclerosi multipla attraverso i singoli presidi territoriali.

Maggiori info su www.aism.it e su sostienici.aism.it/mela/

Trovi tutte iniziative promosse o patrocinate dall’ANA nella “Pagina della solidarietà”.