Maser ospita il 49° Campionato Ana di marcia di regolarità in montagna a pattuglie

0
2306

Domenica 4 giugno si svolgerà a Maser (Treviso) il 49° Campionato Ana di marcia di regolarità in montagna a pattuglie. La gara si disputerà su un percorso di 15 km circa con tratti alternati di piano, salita, falsopiano e discesa.

Le iscrizioni redatte sugli appositi moduli, scaricabili in questa pagina e adeguatamente compilati, dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo marcia.regolarita.sport@ana.it entro le ore 18 di mercoledì 31 maggio 2023. La quota di iscrizione al campionato è di euro 30,00 per pattuglia e dovrà essere versata al ritiro dei pettorali. L’inizio della gara è previsto alle ore 8 da Villa di Maser, in via Cornuda a Maser.

Sabato 3 giugno sono in programma le cerimonie a partire dalle ore 16:15 con la sfilata, la cerimonia di apertura, la Messa e in serata il concerto della Fanfara della Brigata Alpina Julia in Villa di Maser (programma completo e regolamento nella brochure in pdf).

MODULO DI ISCRIZIONE

Per alloggi e prenotazioni contattare Discovering Veneto, tel./w.app 340 2545687, info@discoveringveneto.com link prenotazioni
 
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [5.17 MB]