55° Campionato nazionale di slalom gigante all’Aprica

0
923

Il 9 e 10 aprile l’Aprica ospita il 55° Campionato nazionale di slalom gigante che si svolgerà sulle piste Benedetti e Medici, organizzato dalla Sezione Valtellinese e dal Gruppo alpini di Aprica.

Le iscrizioni dovranno essere redatte sugli appositi moduli scaricabili qui sotto oppure da www.ana.valtellinese.it e devono pervenire entro le ore 18 di martedì 5 aprile alla mail slalom.sport@ana.it. La quota di iscrizione al campionato è di 10 euro per concorrente e deve essere versata all’atto del ritiro dei pettorali. Le scrizioni dei militari sono gratuite.

Sabato pomeriggio è dedicato alle cerimonie alpine. Alle ore 16,30 ammassamento in Piazza Palabione; ore 17 alzabandiera con deposizione corona al monumento ai Caduti; ore 17,15 saluto delle autorità. A seguire accensione del tripode e lettura della formula di apertura del Campionato da parte del responsabile Commissione sport ANA, Consigliere nazionale Tonino Di Carlo; ore 17,45 sfilata per le vie del Paese con la fanfara Valtellinese; ore 18,30 Messa.

I MODULI DI ISCRIZIONE

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [1.78 MB]