Il Presidente Favero in visita al Campo Scuola di Feltre

0
2791
Il Presidente nazionale Sebastiano Favero, accompagnato Consiglieri Nazionali e dai Presidenti di Sezione del 3° Raggruppamento con i ragazzi del Campo Scuola ANA di Feltre.

Tante emozioni e tanta partecipazione, ieri sera, 26 luglio, per i giovani che frequentano, nella caserma “Angelo Zannettelli” di Feltre, il Campo Scuola per ragazzi e ragazze dai 16 ai 25 anni, organizzato dall’Associazione Nazionale Alpini.

Il Presidente nazionale Sebastiano Favero ha voluto condividere qualche momento della grande famiglia alpina con i ragazzi che sono, da qualche giorno, protagonisti di questa esperienza di vita nel Campo Scuola con gli alpini, presenziando, tra l’altro, alla semplice ma significativa cerimonia dell’ammainabandiera.

Favero era accompagnato dai Consiglieri nazionali Lino Rizzi, Alfonsino Ercole, Carlo Balestra, Michele Dal Paos, Renato Romano, e dai Presidenti delle Sezioni del 3° Raggruppamento.

Al termine della serata i ragazzi hanno presentato agli alpini le cante che stanno imparando nel corso di questa loro indimenticabile avventura.

Stefano Meroni