A Treviso le premiazioni del concorso “Fotografare l’Adunata”

0
85

Sabato 25 agosto alle ore 17.30 a Treviso, nella sede del Centro Studi, Galleria Bailo 10/b verranno consegnati i premi del concorso nazionale “Fotografare l’Adunata”, giunto alla 20ª edizione. Quest’anno la giuria ha visionato 88 immagini dell’Adunata nazionale di Trento, spedite da 24 autori.

La premiazione è prevista alla presenza del sindaco di Treviso Mario Conte, del presidente della Sezione Ana di Treviso Marco Piovesan e del maestro vetraio Marco Varisco che ha realizzato i trofei che verranno consegnati ai vincitori. Seguirà rinfresco.

Questi i nomi dei premiati: 1^ Foto classificata:  “ROVERETO E IL RICORDO”  di Roberto Bezzi,  Bergamo; 2^ Foto classificata:  “FINALMENTE MI RIPOSO” di Narciso Gallina, Gruppo di Crocetta del Montello (TV); 3^ Foto classificata:  “PIAZZA DUOMO” di Marino Carraro, Villanova di Camposanpiero (PD); 4^ Foto: Premio speciale alla foto “L’ADUNATA DEL CENTENARIO” di Leandro Canciani Gruppo di Musano (TV).

Le foto rimarranno esposte fino al 2 settembre con il seguente orario: domenica 26 agosto e martedì 28 agosto ore 9-12.30, sabato 1 settembre 9-12.30 e 16-19, domenica 2 settembre 9- 12.30.