Appuntamento con gli alpini al Parco Sempione

0
108

Gli alpini milanesi si danno un nuovo appuntamento nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 maggio, quando nel Parco Sempione di Milano – Viale Malta, angolo viale Cervantes nei pressi dell’Arco della Pace – si terrà l’edizione primaverile della “Festa alpina per i milanesi”. 

 

La Festa è un’occasione per un bel momento di cordialità e per l’opportunità di avvicinare e conoscere gli alpini e la Sezione milanese dell’Associazione Nazionale Alpini.

Il programma della manifestazione prevede dei momenti musicali: alle 16:30 del sabato ci sarà un intervento del Coro ANA di Limbiate diretto dal Maestro Osvaldo Carrara e alle 16:30 della domenica interverrà il Corpo Bandistico di Cassano d’Adda. Alle 10:30 della domenica sarà celebrata una Messa al campo.

È prevista la distribuzione di ciliegie e saranno in funzione un servizio ristoro e un padiglione con specialità gastronomiche tipiche lombarde e altro. Invitiamo tutti i cittadini milanesi, in particolare coloro che hanno portato il cappello alpino, a visitare i padiglioni della Festa per un momento di incontro.

Maggiori info su www.milano.https://www.ana.it