Lettura e ascolto sono i due elementi attorno al quale ruota “Leggevamo da Albate”. La 4ª edizione è programmata in cinque appuntamenti che inizieranno il 29 gennaio, ore 21, presso la sede del gruppo alpini (via S. Antonino, 35 ad Albate) e si concluderanno a fine maggio.
ULTIMI ARTICOLI
Moreno Ortelli
Nato a Como il 25 luglio 1964 è funzionario di pubblica amministrazione. Ha prestato servizio nella Fanfara della Brigata Orobica nel 1986-’87.
Dal 1988 è...






