Richiesta di aree attrezzate o alloggi collettivi per l'Adunata di Asti

0
50

#alpiniadunata2016

Sul sito dedicato all’Adunata nazionale di Asti (www.asti2016.it) sono disponibili i moduli da compilare on line per prenotare il posto nelle aree attrezzate o negli alloggi collettivi.

AREE ATTREZZATE

Sono state individuate le aree tenda e camper idonee a soddisfare le richieste ad oggi pervenute. Sono tutte ubicate in zone equidistanti dal centro della Città di Asti e dalle zone di ammassamento e scioglimento della sfilata. Entro il 31 gennaio 2016 saranno assegnate e comunicate a tutti coloro che avranno provveduto al pagamento.

In riferimento alla fornitura di energia elettrica nelle aree attrezzate, si informano i richiedenti che la potenza disponibile per ogni piazzola è di 100 Watt. A quanti hanno prenotato più piazzole verrà data un’ unica fornitura della potenza totale (data dalla somma delle piazzole); ogni richiedente dovrà, autonomamente, provvedere alle singole alimentazioni.

RICHIESTA AREE ATTREZZATE »


ALLOGGI COLLETTIVI

Sono stati individuate le strutture atte ad ospitare alloggi collettivi che saranno dotate di posti branda con kit e posti branda senza kit.
Entro il 31 gennaio 2016 saranno assegnate e comunicate a tutti coloro che avranno provveduto al pagamento.

RICHIESTA ALLOGGI COLLETTIVI »