Jody Skater a Pordenone per il progetto “Ponte degli Alpini per l’Amicizia”

0
336

#alpiniadunata2014

Anche all’Adunata Pordenone, grazie all’acquisto di Jody Skater, potrete sostenere il progetto “Ponte degli Alpini per l’Amicizia” che verrà costruito dall’ANA a Nikolajewka. 
Jody Skater è un giocattolo che ha ottenuto la Certificazione Europea ed è ideato e prodotto totalmente in Italia da ABC Ideas, un’azienda fondata da due fratelli padovani.

 

Ha la forma che ricorda una tartaruga ed è pensato per i bambini dai 3 ai 10 anni con lo scopo di stimolare lo spirito di aggregazione, di competizione e di socializzazione unito ad un sano movimento fisico e in alternativa a molti giochi di oggi che costringono ad una protratta sedentarietà. Jody Skater è robusto, sfrutta un ingegnoso sistema brevettato e si muove con il solo uso delle braccia, senza il minimo sforzo, come si può vedere anche dal sito www.jodyskater.com.

Grazie ad un accordo tra la società padovana e l’ANA, ABC Ideas praticherà un considerevole sconto sul prezzo di listino (costa 39 euro, anziché di 56 euro) e donerà 9 euro per ogni vendita al progetto il “Ponte degli Alpini per l’Amicizia”.

L’innovativo giocattolo potrà essere acquistato in esclusiva all’Adunata di Pordenone presso il gazebo allestito al Villaggio dell’Adunata (si trova tra piazza XX Settembre e via Mazzini).