“Un Babbo Natale in forma” per sostenere i bambini del Regina Margherita

0
40

Il 1° dicembre prenderà il via la 4ª edizione di “Un Babbo Natale in Forma”, l’iniziativa per aiutare i bambini malati dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

 

I partecipanti vestiti da Babbo Natale – tra loro ci saranno anche i motociclisti – si incontreranno davanti all’ospedale per sostenere un progetto scelto dalla Fondazione Forma che sarà finanziato proprio dall’acquisto degli abiti (questa la lista dei punti vendita dove è possibile acquistarli »).

Alla giornata saranno presenti gli alpini della sezione di Torino che distribuiranno bevande e dolciumi, mentre le penne nere del gruppo di Giaveno prepareranno salsiccia e polenta. Dalle ore 10.30 si alterneranno sul palco artisti, cabarettisti e musicisti. Tra le band in concerto ci saranno i Rimozione Koatta, gli Assist e gli Statuto. Nel corso della giornata è in programma anche una sfilata dei cani vestiti da Santa Claus e i più originali saranno premiati.

Lo scorso anno sono state 10.000 persone vestite da Babbo Natale che si sono presentate all’appuntamento e i fondi hanno permesso di donare all’ospedale una tac portatile che è stata consegnata da un patron d’eccezione, l’allenatore della Juventus Antonio Conte.