“Un Babbo Natale in forma”, a Torino

0
89

La fondazione FORMA Onlus e la Sezione ANA di Torino organizzano domenica 2 dicembre, dalle ore 10, “Un Babbo Natale in forma”. Grazie all’aiuto e alla collaborazione dei gruppi alpini della sezione di Torino saranno distribuite polenta e salsiccia, bevande calde e prodotti dolciari offerti da aziende amiche.

 

Sul palco Marco Berry presenterà gli ospiti. Musica, magia e spettacoli circensi saranno i protagonisti. Non mancheranno i “Santa Claus su due ruote”, raduno di centinaia di motociclisti realizzato in collaborazione con Iveco e Fiat Industrial Village, che quest’anno partirà proprio dal Fiat Industrial Village e, attraverso il centro città, raggiungerà il Regina Margherita. Sarà possibile seguire i centauri in diretta grazie ad un maxi-schermo posizionato in piazza.

Ci saranno anche varie attività per i più piccoli e tante sorprese. Un’anticipazione: quest’anno Babbo Natale userà tutti i mezzi di trasporto a sua disposizione per venire a salutare i bimbi del Regina e tutti coloro che saranno in piazza per il 3° raduno dei Babbi Natale.

Ricordiamo che prendendo l’abito e i biglietti della lotteria contribuirete alla raccolta fondi della Fondazione per l’acquisto di una “TAC portatile” per il Regina Margherita, un macchinario che consente di eseguire esami di buona qualità in sala operatoria e al letto del paziente, specie in Rianimazione.

Per monitorare in tempo reale i fondi raccolti, sul sito di FORMA (www.fondazioneforma.it) è attivo un contatore.

La locandina »