“Rock’n’roll is alive!”, concerto benefico a Torino

0
102

La sezione di Torino che collabora da tempo alle iniziative della Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita invita le penne nere ad un evento benefico, all’insegna della musica e della solidarietà.

 

Giovedì 1° marzo, negli avveniristici spazi del Fiat Industrial Village di Torino (strada Settimo 223), si svolgerà la serata “Rock’n’roll is alive!”. Sul palco, a partire dalle ore 21, si esibirà “The SoundTrucks”, una band nata nel novembre del 2011 e composta interamente da dipendenti Iveco; con un repertorio che spazia dal rock al blues, dal gospel al soul, fino ai classici italiani, verrà proposta una scaletta pensata e collaudata per ballare e cantare tutta la sera, anche dopo il concerto in compagnia di un DJ set, rischiarati dai fari dei bestioni Iveco.

L’evento è aperto a tutti, con ingresso libero e servizio bar attivo. Sarà inoltre possibile ritirare il DVD “Live in Turin” dei SoundTrucks a fronte di una piccola donazione. Il ricavato sosterrà i progetti della Fondazione FORMA Onlus a favore dell’Ospedale Infantile Regina Margherita.