Albarello premiato atleta del decennio

0
55

Il 1º maresciallo luogotenente Marco Albarello è stato premiato a Saint Vincent come ‘Campione del decennio’. Le caporali maggiori Elisa Brocard e Gloriana Pellissier sono invece giunte rispettivamente seconda e terza alle spalle di Arianna Follis nella classifica senior femminile di ‘Vota il Campione’ che anno dopo anno ha premiato i successi di innumerevoli campioni valdostani e che per l’occasione festeggiava il decennale.

La premiazione si è svolta al Palais di Saint Vincent alla presenza di altri valenti atleti quali il 1° maresciallo Paolo Riva (attualmente direttore agonistico del biathlon azzurro), il maresciallo capo Massimiliano Iezza (atleta di Ski Cross), il caporal maggiore capo Renè Laurent Vuillermoz (atleta di Biathlon), il caporal maggiore Annalisa Ceresa (atleta di Sci Alpino), il caporal maggiore Mara Zini (atletra di Short Track), il caporal maggiore Peter Viana (atleta di Winter Triathlon).

A premiare, tra gli altri, il presidente della Regione Autonoma Valle d’Aosta Ego Perron e il comandante del Centro Addestramento Alpino il generale Claudio Berto.