Di corsa a Bolzano alla '1 Insieme per…'

0
64

Sabato 14 ottobre alle ore 9, si svolgerà la prima edizione di ‘Insieme per…’, una gara podistica non competitiva sulla distanza di 6 chilometri con partenza dalla caserma Huber e arrivo allo stadio Druso.

La manifestazione organizzata dai reparti alpini di Bolzano con il patrocinio del comune di Bolzano e grazie all’impegno dell’Associazione Nazionale Alpini, vuole essere la prima di una serie di iniziative destinate all’aiuto di popolazioni bisognose, è intesa a raccogliere fondi per il progetto di una scuola di falegnameria dislocata in una missione in Tanzania.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la sede dell’Associazione Nazionale Alpini di via Rosmini 14, dal 11 al 13 ottobre, dalle ore 16 alle ore 20 e il giorno stesso della gara prima della partenza presso la Caserma ‘O. HUBER’ in Viale Druso 110. La quota di iscrizione è di 5 euro.

A conclusione della gara podistica sarà inoltre disputato un incontro di calcio tra una rappresentativa dell’Esercito Italiano composta da atleti provenienti dai reparti dislocati nel comune di Bolzano e il F.C. Bolzano 1996.