Un calendario per i 90 anni dell'ANA

Argomento: Calendario storico

Per i 90 anni dell'ANA è stato realizzato un Calendario 2009 che ripercorre la nostra storia. È stampato a colori su 24 pagine di cartoncino riciclabile, è fornito di cordonetto (tipo calendari Carabinieri, Finanza, ecc.). Il calendario è stato realizzato dal Consigliere Nazionale Luigi Bertino per conto del Centro Studi ANA.

Il nostro calendario, inviato alle più alte cariche dello Stato ha riscosso unanimi consensi, ed apprezzamenti. A mero titolo di esempio pubblichiamo di seguito i messaggi pervenuti dalla Segreteria di Stato Vaticana e dalla Presidenza della Repubblica.

Gli interessati sezioni, gruppi, soci aggregati e chiunque altro volesse acquistarlo o desiderasse ulteriori informazioni possono prenotarlo direttamente a: L.Editrice tel. 019.821863; cell. 333.4189360, 346.7384176; mail: l.editrice@libero.it

La Sede Nazionale dell'ANA provvederà ad inviare in omaggio 2 calendari ad ogni Sezione (uno per il presidente e uno per la Sezione) e, tramite le Sezioni, uno ad ogni Gruppo dell'Associazione.

GUARDA ALCUNI MESI DEL CALENDARIO >>

La copertina del calendario.

Pubblicato sul numero di dicembre 2008 de L'Alpino.

Redazione L'Alpino   25/11/2008