Raduno solenne al Colle di Nava

Argomento: Imperia, Colle di Nava

Il 69° raduno nazionale al Colle di Nava, organizzato dalla sezione di Imperia al Sacrario della Cuneense, si svolgerà domenica 1° luglio in mattinata. Come accade ogni quinquennio, l’appuntamento nel 2018 ha carattere di manifestazione solenne, alla presenza del Labaro dell’Ana e del Presidente nazionale Sebastiano Favero.

Per l’occasione sabato 30 giugno, alle ore 21, nel Forte Centrale di Col di Nava si esibiranno alla 20ª rassegna di cori alpini “Cantamontagna”, la Corale alpina Valle Maira di Busca (Cuneo) e il Coro alpino Monte Saccarello della Sezione di Imperia.

La locandina »

05/06/2018