"La Granne Guera... parole e canti per il Centenario", a Pordenone

Argomento: Centenario Grande Guerra, Pordenone

Il prossimo 23 maggio, ore 20,45, al Teatro Verdi di Pordenone andrà in scena l’opera teatrale "La Granne Guera... parole e canti per il Centenario", regia di Massimo Neri, con Enzo Samaritani e Maria Grazia Di Donato, il Coro alpino Col di Lana di Vittorio Veneto e il Coro Voci della Julia di Vigonza.

La serata è a ingresso libero (prenotazione consigliata); il ricavato delle offerte raccolte fra il pubblico sarà destinato all’aiuto economico di alcune famiglie in difficoltà, per il tramite dei Servizi Sociali comunali.

Il programma »

12/05/2015

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini