Una bella novità per il giornale

    0
    174

    Sulla rivista L’Alpino ho letto un bellissimo articolo, scritto da Mariolina Cattaneo, intitolato “Essere direttori”. Questa giornalista descrive molto bene le caratteristiche dei tre direttori. Il generale Cesare Di Dato, che sono orgogliosa di conoscere, essendo di Como, è veramente “signore”.

    Gli altri due alpini non ho il piacere di conoscerli, ma sono alpini ed è detto tutto. In fondo all’articolo, Mariolina Cattaneo invita i lettori a trovare le somiglianze tra di loro. È vero, dalle foto non sono simili, ma dentro di loro, il cuore, il sentimento, la sensibilità fanno una persona sola. Ecco cosa sono gli alpini. Ognuno ha la propria personalità, è vero, ma dentro di loro sono uguali e agiscono di conseguenza. Io li conosco così e da molto tempo. Complimenti per la rivista e saluti cordialissimi.

    Ines Figini – Como

    Mariolina è una delle belle novità del giornale. Non solo scrive molto bene e conosce tutto degli alpini. Ciò che ne fa una fuori classe, però, non è solo o soltanto la capacità di scrivere e la sua preparazione storica, ma il suo amore sfegatato per gli alpini. Amore, peraltro, ampiamente ripagato.