TREVISO – Lo scatto vincente

    0
    46

    Il concorso “Fotografare l’Adunata – Asti 2016” organizzato dalla Sezione di Treviso è giunto quest’anno alla sua 18ª edizione. Il tema proposto era “Fotografare Asti alpina”, i partecipanti sono stati 26 con foto di buona qualità.

    I migliori, premiati da una giuria composta da alcuni Consiglieri sezionali e fotografi professionisti, sono risultati: al primo posto, Mario Lecchi di Torre Boldone (Bergamo) con l’opera: “Fabiola mamma alpina sfila col piccolo Noè”; al secondo posto Federica Begotti di Torino con “Emozioni senza tempo” e al terzo posto Guido Poggio di Rocca d’Arazzo (Asti) con “Dove sei stato mio bell’alpino”.

    Oltre a questi tre vincitori sono stati segnalati altri due scatti, quelli di Paolo Socal di Treviso con “Il vecchio, ricordi di tante Adunate” e di Ersilia Giovannini di Casale sul Sile (Treviso) con “Onore, rispetto e fedeltà”. Le premiazioni sono avvenute durante la festa sezionale: il primo classificato si è aggiudicato la somma di 500 euro; 300 e 200 euro per il secondo e il terzo. Un grazie agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, in modo particolare a Danillo Rizzetto, Consigliere responsabile del concorso.