Parma: il grazie di Perona a Guido Barilla per i pasta party , che continueranno

    0
    73

    Il presidente nazionale Corrado Perona ha incontrato Guido Barilla, presidente di Barilla Spa, per ringraziarlo della presenza della sua azienda all’adunata di Parma, finalizzata alla realizzazione di interventi umanitari in Mozambico. In quei giorni la Barilla organizzò pasta party e distribuzione di merendine nei 5 campi attrezzati. Inoltre sono stati consegnati 500 couvet (confezioni di prodotti Barilla) a tutti i rappresentanti delle sezioni all’estero e alle delegazioni straniere.

    Durante l’incontro nell’azienda di Parma il presidente nazionale ha fatto omaggio a Guido Barilla del quadro con medaglione dell’adunata di Parma. Il presidente della sezione di Parma Maurizio Astorri ha poi consegnato a Guido Barilla il Libro Verde della Solidarietà e copia della relazione morale dell’ANA e a Giorgio Beltrami, alpino, segretario di Guido Barilla e a Fabio Fortina, responsabile grandi eventi della Barilla Spa, il medaglione dell’adunata di Parma.

    Infine Ivano Gentili, consigliere nazionale ANA ha illustrato il suo recente viaggio in Mozambico e quanto è stato fatto per la costruzione della scuola femminile. La Società ha apprezzato il risultato della collaborazione nata a Parma ed ha assicurato la prosecuzione dell’iniziativa ad Asiago e probabilmente a Cuneo 2007. Nella foto di gruppo: il consigliere nazionale ANA Ivano Gentili, il presidente della sezione di Parma Maurizio Astorri, il presidente nazionale ANA Corrado Perona, Guido Barilla presidente di Barilla Spa, Giorgio Beltrami, segretario di Guido Barilla e Fabio Fortina, responsabile grandi eventi della Barilla Spa.