I cantieri in Friuli

    0
    42

    Mi felicito sia con lei che con tutta la redazione perché il nostro giornale è sempre più bello e interessante. L’edizione di marzo è stata magnifica sia per gli articoli che per le foto. Mi ha fatto ringiovanire di trent’anni. Uno studente sedicenne me l’ha requisito per leggerlo con calma. La Rai a L’Aquila è stata un fallimento perché presentato da due donne non documentate. 

     

    La trasmissione si è salvata solo con il suo intervento. Mi permetto di segnalare l’articolo a pag. 12 e 13 dell’alpino Azzi, sul numero di aprile, quando nell’indicare i temi oggetto di studio non parla degli undici cantieri in aiu7 7-2016 to ai friulani 40 anni fa. In merito ci sono stato tre volte come tecnico meccanico. Nelle serate durante il viaggio sembrava di andare a un’Adunata. Ho conservato documenti scritti e fotografici che tengo a disposizione di chi ne sia interessato.

    Gildo Lampugnani, Nerviano (Milano)

    Caro Gildo, grazie dei complimenti e grazie della tua testimonianza. Sono sicuro che qualcuno verrà a bussare, anche se tu chiedi di far presto perché, come dicevano gli antichi, tempus fugit.