Giorgio Balossini è andato avanti

    0
    133

    Giorgio Balossini ci ha lasciati. Aveva 75 anni ed era malato da tempo. Dal 2000, per dieci anni, è stato capo del Servizio d’Ordine nazionale dell’ANA, del quale faceva parte da 40 anni. Proprio per esprimergli la riconoscenza per la sua dedizione e il suo instancabile operato era stato premiato in occasione dell’Adunata di Bergamo dal presidente nazionale Corrado Perona e dal Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione.

     

    Due anni fa Balossini era stato nominato Cavaliere della Repubblica e in precedenza aveva ricevuto il premio di “Novarese dell’anno” per il suo impegno di solidarietà per la promozione di innumerevoli iniziative benefiche sul territorio.

    Nell’ultimo periodo, in qualità di vice presidente della sezione di Novara, aveva contribuito all’organizzazione del raduno del 1° Raggruppamento che si è appena svolto proprio a Novara. Noi de L’Alpino gli siamo riconoscenti per l’aiuto che ci ha dato in tante Adunate e manifestazioni associative, lo ricordiamo sempre disponibile e sereno.

    La famiglia Balossini esprime “Gratitudine per il calore, la sensibilità e l’amicizia che ha sentito attorno a sè nella perdita del caro Giorgio”.

    Balossini con il presidente Perona all’Adunata nazionale di Bergamo.