FELTRE – Buon compleanno, gruppo di Seren

    0
    138

    Il gruppo di Seren, chiamato “Monte Grappa”, tra i più vecchi della sezione di Feltre, ha compiuto 80 anni. I festeggiamenti sono cominciati con l’ammassamento presso le scuole Medie di Seren del Grappa e con la sfilata per le vie del paese e sono proseguiti con la Messa, durante la quale don Fabio Cassol ha esaltato le caratteristiche dello spirito alpino.

     

    Quindi l’alzabandiera e la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai Caduti. Nella tarda mattinata i discorsi di rito: dopo una breve storia del Gruppo, raccontata da Tiziano Bassani, hanno preso la parola il capogruppo Riccardo Rech, il sindaco Loris Scopel, alcune autorità civili, il capogruppo di Ramon di Loria Renato Monegato e il presidente della sezione di Feltre Carlo Balestra.

    Il capogruppo ha consegnato un riconoscimento agli ex capigruppo: Bassani, Titton e a Romina Rech, nipote di Giuseppe Rech. Una targa ricordo di questo importante traguardo è stata regalata ai rappresentanti dei Gruppi presenti: Ramon di Loria, Telve Valsugana, Seregno, Zocca e Mussolente.