BIELLA – “Orso d’Oro” al presidente Perona

    0
    9

    Nel padiglione Biella Fiere, alla presenza delle massime autorità civili e militari biellesi, si è svolta la cerimonia di consegna del premio “Orso d’oro 2012”, istituito dall’Associazione culturale Noi Biellesi presieduta da Omar Ronda e dal giornale La Nuova Provincia di Biella, diretto da Massimo De Nuzzo.

    Il premio, come recita la motivazione “Alla generosità e all’altruismo”, è stato assegnato a sei personalità che si sono distinte nel campo dell’arte, delle associazioni umanitarie e di volontariato, della fondazione per la lotta contro la leucemia e a favore della ricerca medica.

    Fra i premiati c’era anche il presidente dell’ANA Corrado Perona, che si è detto onorato di ricevere un così importante riconoscimento, il cui merito va a tutti gli alpini che hanno fatto della solidarietà, della generosità e dell’altruismo uno dei pilastri dell’Associazione.

    Il premio è stato consegnato dal vice presidente della Provincia di Biella, l’alpino Orazio Scanzio, dal colonnello della Guardia di Finanza Dallerice e dal ten. col. Pica, comandante provinciale dei Carabinieri. Sono stati tanti gli alpini, con il presidente sezionale Marco Fulcheri, che non hanno voluto mancare all’evento.