3 Raduno dei partecipanti all’Operazione Albatros

    0
    102

    Si svolgerà a Pinerolo il 30 maggio 2004, il 3º raduno di coloro che parteciparono all’ ‘Operazione Albatros’ in Mozambico; il raduno è aperto a tutti i reparti ( anche non alpini)

    A.N.A.
    Sezione di Pinerolo

    3º RADUNO ‘OPERAZIONE ALBATROS’

    All’adunata Nazionale degli alpini ad Aosta del 10 e 11 maggio 2003, abbiamo celebrato il 10º anniversario dell’ Operazione Albatros in Mozambico con una semplice mostra fotografica con proiezione di diapositive, nel centro di Aosta.
    Come sarà riportato anche dall’ Alpino , nostra rivista Nazionale nel prossimo mese di marzo, ora si ripresenta il triennale appuntamento che, a partire dal 1998, ci raduna tutti nella cittadina di Pinerolo , questa volta nella giornata di

    Domenica 30 maggio 2004

    come consuetudine due settimane dopo il raduno Nazionale, quest’anno a Trieste.
    Questa sarà anche l’occasione per ritirare la medaglia commemorativa numerata ( per coloro che l’hanno prenotata) celebrante il 10º anniversario della missione, che la Sezione ANA di Pinerolo ha coniato per l’occasione.

    Il ritrovo sarà in Piazza d’Armi a Pinerolo verso le ore 10 ( in caso di pioggia, sotto i portici di fronte alla sede sezionale di Corso Torino 18 ); seguirà una breve visita alla caserma Berardi sede del 3º rgt. alpini e quindi il trasferimento nel luogo ove si terrà il rancio alpino, stimato in 20 euro circa.

    E’ fondamentale che ci comunichi la tua adesione e quella dei tuoi familiari, almeno una settimana prima dell’evento per poter organizzare il pranzo.
    Puoi contattare perciò la Sezione ANA di Pinerolo , telefonando il martedi’ sera dalle 21 alla 22,30 al tel./fax. 0121/321263 oppure lasciando un messaggio alla segreteria telefonica. Oppure, tramite Internet all’indirizzo alpini@pinerolo.alpcom.it
    Arrivederci al 30 maggio e non dimenticate il cappello alpino.

    IL COMITATO ORGANIZZATORE