Gent.mo direttore, la famiglia dell’alpino Gino Benedetti, con il gruppo di Roncadelle (Brescia), vuole ringraziare per la prontezza, la professionalità, la cortesia, la disponibilità e, ultima ma non ultima, l’umanità dimostrata da tutti coloro che si sono prodigati affinché il nostro Gino fosse prontamente soccorso e riportato a noi durante gli attimi in cui il suo cuore ha fatto i capricci all’Adunata di Piacenza.
In particolar modo, il presidente della sezione di Piacenza Bruno Plucani e i suoi alpini, per l’efficiente organizzazione e il fondamentale servizio dato. La Polizia Municipale, con l’ass. scelto Flavio Grassi e l’agente Francesco Vommaro, prontamente intervenuti col defibrillatore. Non ultimi, personale e volontari 118 e ANPAS, medici e paramedici rep. terapia intensiva e cardiologia Ospedale G. da Saliceto di Piacenza. Grazie.
Fam. Benedetti e gruppo alpini Roncadelle (BS)
Quello che ha fatto Piacenza per Gino è molto bello, oltre che fondamentale, ma la gratitudine della famiglia Benedetti è altrettanto bella e preziosa.