Il 2 e 3 settembre la Sezione di Vicenza organizza l’annuale pellegrinaggio sul Monte Pasubio a ricordo dei Caduti. L’inizio delle cerimonie è previsto sabato alle ore 10 alla Chiesetta di S. Maria del Pasubio e nel primo pomeriggio deposizione delle corone ai Denti. Domenica 3 settembre commemorazioni all’Ossario del Pasubio, al Colle Bellavista.
ULTIMI ARTICOLI
Moreno Ortelli
Nato a Como il 25 luglio 1964 è funzionario di pubblica amministrazione. Ha prestato servizio nella Fanfara della Brigata Orobica nel 1986-’87.
Dal 1988 è...




