Tiberio Selva vince il premio per l'ultima di copertina 2010

Argomento: Obiettivo sulla montagna

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Gennaio 2011 dell'Alpino

Come da regolamento, alla fine dell'anno la redazione assegna un premio alla miglior quarta di copertina, per la rubrica Obiettivo sulla montagna . Ovviamente, il verdetto è insindacabile, anche se non è stato facile perché erano tutte davvero belle. Comunque il maggior numero di voti l'ha avuto la fotografia inviataci da Tiberio Selva del gruppo di Bisbino di Rovenna, sezione di Como (la sua fotografia è stata pubblicata nel numero di dicembre).

Pubblicato sul numero di gennaio 2011 de L'Alpino.

Matteo Martin   22/12/2010