Romano Bottosso

Argomento: CDN e incarichi

Romano Bottosso è nato a Pordenone il 31 ottobre 1970, città in cui vive. È avvocato e si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e minorile, successioni e divisioni ereditarie, proprietà e diritti reali.
Ha svolto servizio militare nel 1996/1997, prima come allievo ufficiale presso la Smalp di Aosta, poi come ufficiale di complemento con il grado di sottotenente presso il battaglione Edolo (divenuto nel mentre reggimento), a Merano.
Iscritto all’Ana dal 2009, fa parte del direttivo del gruppo alpini di Cordenons, paese in cui, tra il 2004 e il 2006, ha ricoperto la carica di vice sindaco e di assessore al commercio e ai servizi sociali.
Dall’autunno del 2013 alla primavera del 2016 è stato consigliere comunale di Cordenons.
È socio e membro del direttivo del Lions club Mediotagliamento, nonché socio della Sezione di Pordenone dell’Unuci.

13/06/2017