"Pordenone patria alpina", l'87ª Adunata in un libro fotografico

Argomento: Editoria, Pordenone

Il 22 aprile, alle ore 18.30, presso la Sala del Consiglio Comunale di Pordenone (in corso Vittorio Emanuele, 64) verrà presentato il libro “Pordenone patria alpina - Viaggio fotografico all’interno della 87ª Adunata nazionale degli Alpini”. Sarà un’occasione per ricordare e rivivere uno degli eventi più importanti e belli della città.

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito del Comune di Pordenone: segui la diretta »

Interverranno il sindaco e presidente della Provincia Claudio Pedrotti, il presidente dell’ANA Sebastiano Favero, il vice presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Sergio Bolzonello, il presidente del Comitato Organizzatore dell’Adunata Nino Geronazzo, presidente dell’Unione Industriali Pordenone Michelangelo Agrusti e il presidente Sezione Ana di Pordenone Giovanni Gasparet. Modera il giornalista Antonio Liberti.

Il pieghevole »

14/04/2015