Michele Badalucco

Argomento: CDN e incarichi

Michele Badalucco è nato a Palermo il 27 aprile 1976 risiede a Bolzano. Coniugato, ha un figlio. Ha il diploma di maturità classica.

È ufficiale dell’Esercito con il grado di tenente colonnello nel Dipartimento di Commissariato operativo, dal 1998 nel settore della gestione finanziaria e patrimoniale.

Revisore dei conti e tesoriere presso varie associazioni di volontariato, è consigliere nel gruppo di Gries della sezione di Bolzano.

È presidente del Consiglio di amministrazione del Consorzio Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

18/06/2018

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini