La foto dell anno 2008 è di Enzo Franceschelli

Argomento: Obiettivo sulla montagna

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Gennaio 2009 dell'Alpino

Enzo Franceschelli, del gruppo di Sasso Marconi (sezione Bolognese Romagnola) ha vinto il premio come migliore fotografia della rubrica Obiettivo sulla montagna nel 2008. La fotografia è stata pubblicata nel numero di luglio/agosto 2008. Aggiungiamo che la selezione delle 11 foto è stata particolarmente difficile per l alta qualità delle immagini e dei soggetti. Rinnoviamo l invito a mandarci immagini, verticali, della montagna; ogni stagione ha la propria bellezza, quindi datevi da fare Pubblicato sul numero di gennaio 2009 de L'Alpino.

Redazione L'Alpino   22/12/2008