La 29ª Marcia Verde a Pianezza

Argomento: Sport, Torino

Il prossimo 8 aprile il Gruppo Alpini di Pianezza e il Gruppo ASD Athletics Piossasco, in collaborazione con l'Assessorato allo sport del Comune di Pianezza e la Società Podislica amici di Pianezza, organizzano la 29ª “Marcia Verde – Memorial Giorgio Crosol”, una corsa podistica competitiva e una passeggiata ludico-motoria non competitiva di 10 km e di 4 km per i ragazzi.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate presso la sede del gruppo alpini di Pianezza nei giorni di giovedì, venerdì e sabato dalle ore 15 alle ore 18, oppure il giorno della gara, alla partenza, presso la scuola Nino Costa in via San Bernardo, 12.

Costo per le iscrizioni è di 7 euro per la categoria Adulti; 3 euro per le Giovanili, 7 euro per la non competitiva.

Il programma con il regolamento completo »

27/03/2018