Gli alpini alla 2ª Belluno Urban Marathon

Argomento: Sport, Belluno

Alla 2ª Belluno Urban Marathon, in programma dal 27 al 29 ottobre, gareggeranno gli alpini. Il Trofeo "Rinaldo Bortot" del 29 ottobre sarà valido per la prima staffetta alpina classificata nella maratona a staffetta su un percorso cittadino di 7 km.

L’idea nasce dal gruppo alpini di Salce che ha deciso di dedicare uno speciale trofeo in memoria dell'amico e socio Rinaldo Bortot, recentemente scomparso, istituendo così una gara nella gara, per "staffette alpine".

Per maggiori info e per il regolamento: www.bellunourbanmarathon.it

12/10/2017