E' Francesco Curti il vincitore del concorso Obiettivo sulla montagna

Argomento: Obiettivo sulla montagna

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Gennaio 2007 dell'Alpino

È Francesco Curti, del gruppo alpini di San Bartolomeo val Cavargna, sezione di Como, il vincitore del concorso Obiettivo sulla montagna , aperto a tutti i nostri iscritti, che premia l'autore della foto più bella pubblicata in ultima pagina sul nostro mensile.

Dobbiamo doverosamente dire che la nostra redazione ha effettuato svariati ballottaggi prima di deciderela foto vincitrice (pubblicata sul numero di ottobre) fra le undici ultime pagine del giornale, perché è stato difficile mettere tutti d'accordo, tanto era alta la qualità delle immagini. Alla fine siamo giunti al verdetto, che ha visto anche la partecipazione sia del direttore uscente, il generale Cesare Di Dato, che del nuovo, Vittorio Brunello.

Complimenti, dunque, a Francesco Curti.

Redazione L'Alpino   02/01/2007