Bravi!

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore

Gentilissimo ‘smalpino’ don Bruno, mi complimento con te e tutta la redazione de L’Alpino per la nuova veste grafica del nostro mensile. Condivido appieno il nuovo taglio editoriale dando più spazio alle rubriche “Lettere al direttore” ed agli “Incontri”.

Tu sai benissimo che l’anima e la vera proprietà del nostro periodico è soprattutto di tutti i lettori. Ti voglio segnalare, se già non ne sei a conoscenza, il sito in oggetto affinché tu possa dargli maggiore evidenza. Ti ringrazio e ti abbraccio da ‘smalpino’.

Luigi Mazzocco - Gr. Cerro al Volturno - sez. Molise

Grazie caro Luigi della segnalazione. Invito tutti a visitare il sito www.smalp.it, magari per integrare notizie che mancano. Vedo, ad esempio che non si parla del 20° ACS. Provvedere quanto prima!

07/04/2014

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini