BIELLA - Mosso, Tricolore per l’80° del Gruppo

Argomento: Biella

Articolo di tipo Le Nostre Sezioni

Grande festa per l’80° del gruppo di Mosso sezione di Biella. Il sabato sera, al teatro parrocchiale di Mosso, si è esibito il coro "Cesare Rinaldo" di Coggiola (Biella), che ha cantato alcuni brani della tradizione popolare e alpina.

Domenica mattina alzabandiera nella piazza del mercato, di fronte alla sede del Gruppo, e poi sfilata per le vie del paese, alla presenza del presidente sezionale Edoardo Gaja Genessa, del capogruppo di Mosso, Gianfranco Grosso, di numerose autorità, tra le quali il sindaco alpino Carlo Grosso. Il paese era imbandierato a festa con i tricolori che sventolavano su tutti i balconi e su tutte le finestre. È seguita la Messa e la deposizione di una corona di alloro in ricordo dei Caduti di tutte le guerre.

27/10/2011

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini