Ad Alessandro Panigutti il premio ANA Giornalista dell'anno

Argomento: Adunata, Bergamo 2010, Giornalista dell'anno

Articolo di tipo Articolo

Ad Alessandro Panigutti, direttore di Latina Oggi, la speciale commissione dell'Associazione Nazionale Alpini ha conferito il premio Giornalista dell'anno 2009 .

L'ambito riconoscimento viene dato annualmente ad un giornalista della carta stampata o della televisione che nei suoi servizi abbia dato risalto ai valori alpini che si rifanno al senso del dovere, alla fedeltà alle Istituzioni e alla generosità nei riguardi di chi ha bisogno.

Il premio sarà consegnato nel corso dell'Adunata nazionale di Bergamo, il pomeriggio di sabato 8 maggio, al teatro Donizetti.

Pubblicato sul numero di maggio 2010 de L'Alpino.

Matteo Martin   19/04/2010