Ad Alessandro Panigutti il premio ANA Giornalista dell'anno

Argomento: Adunata, Bergamo 2010, Giornalista dell'anno

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Maggio 2010 dell'Alpino

Ad Alessandro Panigutti, direttore di Latina Oggi, la speciale commissione dell'Associazione Nazionale Alpini ha conferito il premio Giornalista dell'anno 2009 .

L'ambito riconoscimento viene dato annualmente ad un giornalista della carta stampata o della televisione che nei suoi servizi abbia dato risalto ai valori alpini che si rifanno al senso del dovere, alla fedeltà alle Istituzioni e alla generosità nei riguardi di chi ha bisogno.

Il premio sarà consegnato nel corso dell'Adunata nazionale di Bergamo, il pomeriggio di sabato 8 maggio, al teatro Donizetti.

Pubblicato sul numero di maggio 2010 de L'Alpino.

Matteo Martin   19/04/2010