VAL SUSA Oulx: incontro dei capigruppo con Perona

    0
    34

    La storica caserma ‘Assietta’, di Oulx sede della 34ª compagnia del 3º Alpini, è stata luogo dell’incontro del presidente nazionale Corrado Perona con i rappresentanti dei 36 gruppi della sezione Valsusa. Nell’occasione è stato presentato il Libro verde della solidarietà 2006: moltissime ore di lavoro e fondi raccolti in tutta Italia (una rilevante quantità anche in valle di Susa).

    La sezione Valsusa, presieduta da Giancarlo Sosello, che conta 3375 soci ha contribuito per circa 21.000 ore di lavoro e più di 15.000 euro. Tutto questo senza contare l’opera per il progetto ‘Pinerolo Kabul’, in collaborazione con il 3º Alpini in missione in Afghanistan con il col. Manione.

    Il presidente Perona ha sottolineato tutto questo ricordando quali sono i valori che costituiscono le fondamenta dell’Associazione, dopo che il vice presidente della sezione Ezio Garnero aveva illustrato il Libro verde e l’opera della sezione. Un ringraziamento va al comandante della brigata Taurinense, gen. Federico Bonato e al vice comandante della 34ª, ten. Demitri che hanno fatto gli onori di casa.