Un bel Cisa

    0
    135

    Caro don Bruno, rientrato alla base dopo le belle giornate di Trieste, lieto dopo Biella di aver partecipato per la seconda volta al Cisa, desidero innanzitutto congratularmi con te per la professionalità e decisione con cui hai condotto il convegno. Complimenti!

     

    Ho riassunto le mie considerazioni in un articolo che ho diffuso fra i miei colleghi, la maggior parte dei quali in quiescenza come me, e le ho mandate per la pubblicazione a due testate alpine, L’Alpino in Europa e Lo Scarpone valsusino. Sono infatti socio di due Sezioni, la Nordica e la Val Susa. Per correttezza, lo mando anche a te, scusandomi per le imprecisioni che certamente troverai nel testo. Ma, aggiungo, che ho ricevuto dei commenti interessanti che, se ne avrai voglia, ti manderò. Ti saluto con rispetto e considerazione.

    gen. Giorgio Blais

    Caro Giorgio, grazie dei complimenti. Mi fanno piacere non perché mi gratificano personalmente, ma perché raccontano il successo di un Cisa che, a dire di molti è stato uno tra i più belli in assoluto. Questo grazie all’impeccabile organizzazione della Sezione di Trieste, ma anche dei bravissimi relatori che hanno davvero qualificato l’incontro. Purtroppo ragioni di spazio mi impediscono di pubblicare il tuo pezzo, ma spero che l’averlo messo in circolazione serva ad essere rilanciato e quindi letto dal numero più grande possibile di appassionati ai nostri giornali.