Notizie utili

    0
    6

    Notizie utili in vista dell’adunata.

    • PUNTO INFORMATIVO L’Urban Center, dislocato presso le stazioni ferroviaria ed autobus, verrà utilizzato per il punto informativo e dell’accoglienza.
    • NUMERO SPECIALE ADUNATA Nel mese di gennaio verrà inviato a tutte le Sezioni ed a tutti i gruppi un numero speciale dello Scarpone Orobico dove verranno date informazioni dettagliate sull’organizzazione dell’Adunata.
    • SITUAZIONE ACCAMPAMENTI Gli accampamenti realizzati in città e in valle Seriana sono completi. Sono disponibili aree attrezzate lungo la linea ferroviaria Treviglio Bergamo. Si informa sin da ora, che l’Amministrazione Comunale, vieterà con apposita ordinanza, l’attendamento e lo stazionamento dei camper al di fuori delle aree identificate.
    • PERCORSO BANDIERA DI GUERRA E SFILATA Il percorso della Bandiera di Guerra ed il percorso della sfilata sono stati resi definitivi. Le aree destinate all’ammassamento sono state identificate in modo definitivo. Sono visibili sul sito internet dell’Adunata (2010.anabg.it).
    • FANFARE Le Sezioni comunichino al comitato organizzatore eventuali loro necessità per l’accompagnamento musicale durante la sfilata, in quanto sono disponibili diversi complessi musicali.
    • REDUCI Si invitano le sezioni a segnalare alla segreteria del comitato organizzatore i reduci che desiderano partecipare alla sfilata in modo da poter quantificare i mezzi necessari al loro trasporto. Agli accompagnatori dei reduci verrà comunicato il luogo in cui avverrà l’imbarco e lo sbarco dagli automezzi. Le sezioni ed i gruppi dovranno garantire un’adeguata assistenza sia alla partenza che all’arrivo. Alle sezioni verrà inviata apposita informativa.

    Pubblicato sul numero di gennaio 2010 de L’Alpino.