CASALE MONFERRATO In Comune la consegna dei contributi

    0
    57

    Cerimonia della solidarietà per la consegna dei contributi raccolti nel 2008 dagli alpini della sezione di Casale Monferrato. La somma è stata devoluta all’Azienda Sanitaria Locale della provincia di Alessandria (euro 10.000), all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (euro 5.000), all’Ospedale da campo A.N.A. (euro 5.000) e alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (euro 1.000).

    La cerimonia, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale, si è svolta nella sala consigliare del Comune di Casale Monferrato, alla presenza di numerose autorità comunali, provinciali e regionali tra cui: Paolo Filippi presidente della provincia di Alessandria, Giancarlo Zanetta direttore generale ASL della provincia di Alessandria, Paolo Mascarino sindaco di Casale Monferrato, Mariuccia Merlo presidente del Consiglio Comunale di Casale Monferrato, il vice presidente Nazionale A.N.A. Carlo Bionaz e il consigliere nazionale Alfredo Nebiolo.

    Per le Associazioni beneficiarie, la Signora Valeria Cavalli Luparia per la L.I.L.T. e la Signora Rosetta Guerci presidente Provinciale dell’A.I.S.M. Per l’Ospedale da Campo ha ritirato il contributo il vice presidente nazionale Carlo Bionaz.

    Pubblicato sul numero di marzo 2009 de L’Alpino.