Al Centro Congressi di Viareggio il Convegno della stampa alpina

    0
    84

    Una novità da quest’anno: si riuniranno anche i referenti informatici e del Centro Studi.

    È ormai prossimo l’appuntamento con quanti operano nel mondo dell’informazione alpina: sabato 31 marzo e domenica 1º aprile si svolgerà al Centro Congressi Principe di Piemonte di Viareggio (in v.le Marconi, 130) l’11º Convegno itinerante della stampa alpina (CISA). Quest’anno ci sarà anche una novità: contestualmente si ritroveranno anche i referenti del portale associativo e del Centro Studi, secondo le modalità che saranno loro comunicate sia personalmente che attraverso i rispettivi presidenti Sezione.

    Sul Cisa opportune informazioni riceveranno i presidenti di Sezione e i direttori delle testate sezionali e di gruppo: come di consueto saranno loro inviate comunicazioni dettagliate, come è avvenuto ogni anno in prossimità del Convegno.

    Non è superfluo sottolineare l’importanza di una aperta discussione fra operatori della stampa alpina, occasione di confronto, di promozione, di idee. I presidenti di Sezione sono ovviamente i benvenuti, ma non possono mancare i direttori dei giornali.

    • I lavori del Centro Studi inizieranno sabato alle ore 9 e si concluderanno alle ore 12,30;
    • I lavori del CISA inizieranno sabato alle ore 14,30 e si concluderanno domenica alle 12,30: scarica il programma.