Gli alpini della Sezione di Padova il 18 ottobre scorso hanno partecipato alla cerimonia di consegna del “Sigillo della Città di Padova” da parte del sindaco Sergio Giordani al gen. C.A. Francesco Paolo Figliulo.
Nato a Como il 25 luglio 1964 è funzionario di pubblica amministrazione. Ha prestato servizio nella Fanfara della Brigata Orobica nel 1986-’87.
Dal 1988 è...