Raduno degli alpini in Europa a Monaco di Baviera

0
2458

Dal 9 al 12 giugno 2022 Monaco di Baviera ospiterà il 4° raduno degli alpini in Europa, in occasione del 50° di fondazione della Sezione Germania.

Il fitto programma prevede per giovedì 9 giugno, nel pomeriggio, la cerimonia al Monumento agli Apini ad Augsburg e l’inaugurazione della mostra “Voci sepolte nell’oblio della memoria” al Grand Hotel Palladium di Monaco di Baviera. Il 10 giugno in mattinata ci sarà la riunione dei Presidenti delle Sezioni europee e nel pomeriggio cerimonie al campo di concentramento di Dachau. Sabato 11 le celebrazioni a Monaco con sfilata e Messa concelebrata da mons. Bruno Fasani e da padre Gabriele Parolin della Missione Cattolica, a seguire gli interventi delle autorità. Il pomeriggio verrà dedicato ai concerti di cori e fanfare mentre domenica 12 giugno giornata libera per visitare Monaco di Baviera.

Il programma dettagliato e il modulo di prenotazione, con pacchetti che soddisfano qualsiasi esigenza, sono scaricabili qui sotto. Il termine per prenotarsi è il 15 maggio 2022.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [1.11 MB]