Ceva: 1° scaglione 1971, l’adunata è il 9 giugno

0
108

Circa cento alpini in congedo provenienti da mezza Italia si ritroveranno sabato 9 giugno a Ceva. A quarant’anni dal servizio militare prestato nella caserma “Giuseppe Galliano”, si incontreranno gli ex militari del 1° contingente 1971.

 

Accompagnati dai loro familiari, si ritroveranno alle ore 11 in piazza della Libertà davanti alla loro caserma, attualmente adibita a Scuola allievi del Corpo Forestale dello Stato, e con l’allora comandante del distaccamento del 2° Reggimento Alpini capitano Bruno Barberis, oggi generale in pensione, faranno accesso alla caserma dove era di stanza la Compagnia Pieve di Cadore e parteciperanno alla cerimonia dell’alzabandiera. Poi alle 13 si sposteranno al ristorante Sanremo per il pranzo.

Al raduno del 1° contingente 1971 hanno già aderito anche altri alpini che prestarono servizio militare in periodi precedenti e successivi al 1971 e chi è intenzionato a partecipare potrà dare la propria adesione inviando una mail a alpini.ceva@gmail.com oppure telefonando al numero 388.0000.466.