Sabato 28 novembre presso il centro convegni “le Stelline” sito in Corso Magenta, 61 a Milano si terrà il 2° Convegno degli Informatici Alpini. Scopo del incontro è quello di approfondire la conoscenza della piattaforma “Google app” adottata dalla associazione per la gestione delle caselle di posta, calendari, condivisione documenti e illustrare le ultime novità del portale Associativo con particolare riguardo agli strumenti offerti alle sezioni per la condivisone di immagini, video e per l’apertura di esercitazioni di PC. Per partecipare al convegno dovrà essere inviata una mail a cin@ana.it riportante, per ogni partecipante, i seguenti dati:
Per le iscrizioni provenienti dalle Sezioni verranno accettate esclusivamente le mail che perverranno da indirizzi @ana.it. Si ricorda che potranno esser iscritte un massimo di due persone per ogni Sezione una sola persona per ogni gruppo IMPORTANTE Il convegno pur essendo rivolto principalmente ai referenti informatici delle Sezioni è aperto anche a coloro che all interno dei Gruppi svolgono un ruolo analogo; la partecipazione di questi ultimi è però subordinata al ricevimento di una mail di conferma, in quanto a causa del limitato numero di posti della sala, verranno ammessi in subordine alle iscrizioni delle Sezioni sino ad esaurimento dei posti disponibili in base all ordine cronologico di arrivo delle mail di iscrizione. SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO » |
Visualizza Convegno Informatici Alpini in una mappa di dimensioni maggiori |