Premio giornalista dell'anno 2001

Argomento: Giornalista dell'anno, Ana

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Aprile 2002 dell'Alpino

Conferito a Donata Bonometti del Secolo XIX.

A Donata Bonometti, redattrice de Il Secolo XIX di Genova, la speciale commissione istituita dal Consiglio direttivo nazionale ANA (presieduta da Gian Carlo Romoli e con Romano Brunello, Cesare Di Dato, Enzo Grosso e Livio Olivotto) ha attribuito il Premio giornalista dell'anno 2001. Ricordiamo che il premio viene assegnato ogni anno a un giornalista di quotidiani, periodici o di un'emittente radio o televisiva che abbia messo in risalto nei suoi servizi i valori espressi dagli alpini. Solitamente, il premio viene consegnato nell'ambito delle cerimonie dell'Adunata nazionale, ma quest'anno la consegna avverr al velodromo Vigorelli, la sera di luned 29 aprile, al termine di una tre giorni alpina, in occasione della conferenza stampa per la Partita della solidariet che vedr di fronte una formazione di giornalisti radiotelevisivi gli Inviati della solidariet e una formazione dell'Associazione Nazionale Alpini.

Redazione L'Alpino   24/04/2002