Obiettivo sulla montagna: di Guido Frescura la foto giudicata più bella

Argomento: Obiettivo sulla montagna

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Gennaio 2005 dell'Alpino

Guido Frescura, del gruppo di Grea di Cadore, sezione di Cadore, ha vinto lo speciale concorso per la miglior foto dell'anno pubblicata sull'ultima pagina de L'Alpino. La foto è stata pubblicata sul numero di aprile 2004.

Nel fare le congratulazioni a Frescura, al quale il nostro direttore, gen. Cesare Di Dato, ha inviato una bella penna con il logo dell'ANA, dobbiamo aggiungere che mai, come quest'anno la giuria composta dalla nostra redazione è stata incerta ed a malincuore ha escluso gli altri autori delle foto: erano davvero tutte molto belle, a riprova dell'ottimo grado raggiunto e dell'amore per la montagna che traspare da queste immagini.
Un bravo a tutti, di cuore, aspettando tante altre foto di montagna (verticali!) scattate in ogni stagione dell'anno.

Guarda gli scatti più belli di Obiettivo sulla montagna

La foto di Guido Frescura.

Redazione L'Alpino   20/12/2004